Norme di comportamento & Regolamento Palestra
NORME DI COMPORTAMENTO & REGOLAMENTO PALESTRA
è opportuno
- Per accedere alla palestra bisogna essere muniti di tessera ed essere in regola con il pagamento della quota. La tessera è personale e non cedibile.
- Nei locali della palestra il cliente è tenuto a mantenere un comportamento decoroso, attenersi alle norme di buona educazione e di rispetto sia nei rapporti interpersonali che con lo staff della palestra.
- Il cliente deve attenersi alle direttive impartite dal personale della palestra a tutela della sicurezza propria e degli altri clienti.
- Indossare un abbigliamento decoroso, adeguato e pulito, indicato alla convivenza in palestra.
- Per ovvi motivi igienici è obbligatorio portare ed usare la propria salvietta, durante l’allenamento, e asciugare l’attrezzo se necessita.
- È obbligatorio, cambiare ed indossare sempre calzature pulite durante allenamento.
- Gli utenti dovranno uscire dalla sala pesi 10 minuti prima dell’orario di chiusura.
- Non è consentito depositare in palestra borse, zaini, ecc. Vengono messa a disposizione degli utenti armadietti non custoditi.
- Gli utenti sono tenuti a riporre sempre al loro posto e nello spazio corrispondente gli attrezzi immediatamente dopo essere stati utilizzati.
- Gli utenti sono pregati di non lasciare denaro, documenti o oggetti di valore incustoditi; GYM CENTER s.r.l. non si assume alcuna responsabilità derivante dall’incauto abbandono di effetti personali negli spogliatoi.
- L’Inosservanza di uno o più punti delle norme sopra indicate potrà essere considerato un giustificato motivo per l’esclusione della palestra.